Trasporto funebre a Spoleto


Per il trasporto della salma durante tutta la celebrazione sia a Spoleto che nei comuni limitrofi delle province di Perugia e Terni



L’impresa Sicaf è attiva nel trasporto funebre a Spoleto  , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia e nei comuni limitrofi afferenti alle province di Perugia e dintorni. A disposizione di questa agenzia di onoranze funebri, lo staff, composto da professionisti competenti e disponibili, sarà in grado di garantirti la massima cura e attenzione nella procedura, nel rispetto della salma del defunto.


Tra i momenti più delicati del rito del funerale, infatti, c’è sicuramente quello del trasferimento della salma. Qualunque sia il percorso definito dalla celebrazione, il servizio di trasporto funebre a Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia offerto dall’agenzia, sarà comunque in grado di eseguire con dignità e delicatezza il trapasso, anche simbolico, in questione.

In particolare lo staff di Sicaf può occuparsi del trasferimento dalla camera ardente, sia essa situata nell’abitazione privata, nella camera mortuaria o in un qualunque altro luogo di veglia, verso lo spazio predisposto per il rito. Dalla chiesa o da altre sale di culto, l’auto funebre si rivolgerà poi verso il cimitero per la sepoltura o verso i locali adibiti alla cremazione.


L’impresa di onoranze funebri di Spoleto offre inoltre un servizio completo che comprende anche l’allestimento dell’auto scelta per il trasporto della salma con cuscini, corone e altre decorazioni floreali, e la gestione delle pratiche burocratiche, con la richiesta dei permessi necessari per il trasferimento.
Lo staff è infine attivo per informazioni, preventivi e consulenza tutti i giorni 24 ore su 24 presso l’indirizzo via delle Industrie 10 a Spoleto o ai numeri di telefono 0743 47313 e 348 1511707.