Servizio florerale a Spoleto

Corone, decorazioni floreali e arredi funebri nel rispetto della simbologia del rito civile o religioso


Sicaf è disponibile anche nella gestione del servizio floreale a Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia e dintorni in modo da rendere omaggio al defunto con addobbi e decorazioni di fiori dalla forte carica simbolica e spirituale, sia nella camera ardente, che nella chiesa prescelta per il funerale che nell’estremo momento della sepoltura o della cremazione.


Il servizio floreale in Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia e dintorni può essere dunque demandato completamente all’impresa che sarà in grado di provvedere indipendentemente al reperimento delle corone e degli addobbi, oppure di consigliarti nella scelta dei fiori da utilizzare, seguendo la simbologia e la spiritualità connesse a questo tipo di decorazioni.


Puoi affidarti all’impresa funebre Sicaf per rappresentare con dignità e delicatezza la vita del tuo caro defunto, scegliendo con accuratezza i fiori più in linea con la sua personalità e omaggiandolo in segno di rispetto e di amore. In particolar modo puoi decorare con intensità la camera ardente, spesso ricavata negli spazi vissuti dalla persona venuta a mancare, in sua indelebile memoria.


Sicaf mette inoltre a tua disposizione la sua professionalità anche per la decorazione degli spazi interni ed esterni alla chiesa. Potrai contare, in questo caso, di uno staff discreto e di gusto capace di posizionare i tuoi omaggi floreali nei punti predisposti ad accoglierli con armonia e attenzione alla spiritualità.


Per ulteriori informazioni o servizi su misura relativi all’allestimento, agli addobbi e alla scelta dei fiori puoi rivolgerti all’agenzia funebre, contando su personale attivo e disponibile sia presso la sede in via delle Industrie 10 che telefonicamente 24 ore su 24, contattando uno dei seguenti numeri: 0743 47313 e 348 1511707.

onoranze funebri
decorazioni floreali funerali