Disbrigo pratiche funebri a Spoleto


Per lo svolgimento delle pratiche funebri per riti civili e religiosi a Spoleto e nei comuni limitrofi della provincia di Perugia e Terni


Per il disbrigo delle pratiche funebri a Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia  e nei comuni limitrofi puoi rivolgerti a Sicaf e delegare le pratiche burocratiche relative al rito, sia esso religioso o civile, al personale competente dell’impresa. L’agenzia è infatti specializzata nella gestione e nell’organizzazione dei tanti documenti necessari relativi al doloroso evento.


Con Sicaf il disbrigo delle pratiche funebri a Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia e nei dintorni può essere totalmente demandato allo staff affidabile e sempre disponibile, in modo da non doversi occupare personalmente di reperire alcuni documenti relativi alla persona cara venuta a mancare necessari per la celebrazione del rito.


In particolare i documenti essenziali per poter effettuare la celebrazione sono i seguenti:
  •  l’ottenimento del certificato di morte;
  •  i permessi di trasporto della salma;
  •  i permessi per lo svolgimento del rito funebre;
  •  le autorizzazioni cimiteriali.

L’impresa è in grado di gestire al tuo posto tutte le questioni relative a queste incombenze burocratiche, provvedendo al ritiro del certificato di morte presso il comune di residenza e richiedendo tutte le autorizzazioni per il trasporto della salma e per la sua sepoltura secondo le ultime volontà della persona cara defunta.


Anche nel caso in cui le intenzioni della persona cara indicassero nel testamento la procedura della cremazione, le onoranze funebri Sicaf di Spoleto sono in grado di assisterti e provvedere al tuo posto della gestione di tutte le pratiche necessarie per la realizzazione di questo rito, sempre nel rispetto della salma e delle sue volontà.


In particolare è possibile recarsi direttamente presso la sede dell’agenzia funebre, situata in via delle Industrie 10 a Spoleto, o contattare telefonicamente il personale competente e specializzato ai numeri 0743 47313 e 348 1511707, dove troverai uno staff sempre disponibile per informazioni e preventivi personalizzati.