Camera ardente a Spoleto


Corone, decorazioni floreali e arredi funebri nel rispetto della simbologia del rito civile o religioso


Se cerchi un’impresa funebre che possa occuparsi anche dell’allestimento della camera ardente a Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia e dintorni, Sicaf è disponibile per aiutarti a aggiungendo valore simbolico e spiritualità ai riti sia civili che religiosi. L’agenzia, infatti, è in grado di offrire la sua competenza per la gestione dello spazio dell’ultimo saluto con rispetto e spiritualità.


L’azienda funebre gestisce specializzata nell’arredamento e nella decorazione per la camera ardente in Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia e nella provincia di Perugia e Terni, è in grado di preoccuparsi della creazione accurata di un luogo di veglia e di preghiera, denso di simbologie e di significati spirituali, che possano favorire la memoria del defunto.


A disposizione delle onoranze funebri Sicaf per l’allestimento puoi trovare arredi funebri e elementi di oggettistica varia come bronzi, vasi, cornici e marmi, ideali per conferire intensità e dignità a un momento del percorso di celebrazione del rito così intimo e simbolico, come quello della veglia del defunto nelle stanze della sua casa.


Puoi scegliere inoltre tra paraventi e tappeti o luci e candele per omaggiare il tuo caro con un’atmosfera di raccoglimento calda ed intensa, far posizionare un tavolino su cui esporre immagini sacre, fotografie del defunto o santini, o richiedere accessori di utilità più pratica come catafalchi o cavalletti.


L’allestimento della camera ardente realizzato dall’impresa sarà ricreato secondo le volontà del defunto e nel più totale rispetto del dolore dei famigliari dal personale di competenza. Per avere informazioni su questo servizio è possibile rivolgersi all’agenzia Sicaf, recandosi presso la sede in via delle Industrie 10 o telefonando 24 ore su 24 ai numeri 0743 47313 e 348 1511707.