Onoranze funebri Sicaf a Spoleto


L’azienda specializzata per la gestione e l’organizzazione del rito funebre
con servizi personalizzati a 360°

Le Onoranze funebri Sicaf di Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia sono un punto di riferimento della provincia di Perugia e di Terni per chi ha necessità di organizzare il funerale di un familiare o di una persona cara appena venuta a mancare. Il personale dell’azienda è in grado infatti di gestire al meglio tutte le pratiche ordinarie e burocratiche, ma anche quelle simboliche e legate alla spiritualità dei parenti e dei vicini al defunto, sempre rispettando il dolore e il cordoglio dei suoi clienti.


Attraverso un atteggiamento di serietà e professionalità ammirabili, la squadra delle Onoranze funebri Sicaf di Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia è infatti capace di dedicarsi con cura e attenzione ad ogni aspetto della celebrazione del rito, sia esso civile o religioso, per omaggiare il defunto nel pieno rispetto delle sue ultime volontà e alleggerendo i pensieri dei suoi cari e dei suoi familiari. In particolare il personale è reperibile per rispondere a qualunque domanda e a qualunque esigenza personale.


Tra i servizi disponibili presso l’impresa funebre ci sono quelli direttamente legati alla salma, siano essi di tipo pratico che di tipo simbolico o spirituale. Lo staff offre infatti prestazioni come il trasporto della salma e la sua preparazione per la camera ardente, in particolare le attività legate alla vestizione, oltre che l’allestimento della camera ardente stessa. L’azienda può infatti reperire e posizionare nel locale prescelto fiori e arredi funebri secondo le volontà dei familiari, predisponendo al meglio la stanza adibita alla veglia.


L’azienda di pompe funebri di Spoleto può inoltre gestire rituali alternativi alla sepoltura, occupandosi per esempio della pratica della cremazione e della conseguente deposizione delle ceneri nell’urna. Per chiunque ne avesse necessità, Sicaf offre anche un servizio legato alla burocrazia legata al rito, in particolare con il disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, e ai processi relativi gli atti di successione.


L’impresa Sicaf si trova in via delle Industrie civico 10 a Spoleto, ma è attiva anche nei comuni limitrofi della provincia di Perugia e Terni con l’intera rosa di servizi. Lo staff dell’agenzia funebre è reperibile 24 ore su 24, oltre che presso l’indirizzo della sede, anche telefonicamente ai numeri 0743 47313 e 348 1511707. È possibile contattare il personale di riferimento per un preventivo personalizzato.