Arredi funebri a Spoleto


Arredi funebri per l’allestimento della camera ardente, per la chiesa o per le altre sale di veglia e di culto


Da Sicaf puoi richiedere gli arredi funebri a Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia più adatti alla creazione di un luogo di raccoglimento intimo e dignitoso, dove omaggiare il tuo caro venuto a mancare sia durante la veglia, che con un intenso e spirituale atto di preghiera o dedicandogli un semplice e accorato ultimo sentito saluto. 


Tra i rivenditori di arredi funebri a Spoleto , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Trevi , Foligno , Cascia , Norcia Sicaf è garanzia di qualità e di una compostezza atta a reincarnare con intensità la dignità e l’eleganza del defunto. A disposizione presso l’impresa funebre potrai ad esempio trovare elementi ed oggettistica in bronzo o in marmo, ma anche elementi dalla funzione più pratica come catafalchi atti a sorreggere il feretro.


Per omaggiare il defunto potrai inoltre scegliere di riempire gli spazi della sua abitazione o altri luoghi adibiti a camera ardente con tavolini su cui poggiare candele o lampade, piccoli monumenti e dipinti, croci e santini, ma anche libri ricordo o immagini del tuo caro, specificatamente stampate in sua memoria e su richiesta.


La camera ardente può inoltre ospitare tappeti, paraventi e tendaggi, in funzione della creazione di uno spazio di intenso raccoglimento, dove gli ospiti, i famigliari e gli amici cari possano sostare per l’ultimo saluto al loro caro. L’eleganza degli spazi, il calore e la sobrietà sono elementi fondamentali per restituire al defunto la sua dignità e ai presenti un senso di spiritualità intensa.


Sicaf si può occupare inoltre degli allestimenti utilizzati nel trasferimento della salma, come ad esempio i cuscini funebri, i copricassa o le corone floreali, ed anche di tutta la decorazione di fiori e piante destinata agli interni o agli esterni della chiesa o delle altre sale di culto, dove si svolgerà il rito del funerale.
Lo staff dell’impresa è inoltre sempre disponibile a garantire un servizio estremamente personalizzato nel rispetto assoluto delle volontà del defunto e dei famigliari. Per rivolgersi a Sicaf, infine, è possibile recarsi in via delle Industrie 10 a Spoleto oppure telefonare ai numeri di telefono 0743 47313 e 348 1511707 tutti i giorni 24 ore su 24.